fbpx

Le vacanze di Natale sono passate ma i chili di troppo sono ancora sui nostri fianchi.

 

Se stai leggendo questo articolo, sicuramente vuoi sapere Come Eliminare Il Grasso Localizzato Nei Fianchi oppure in generale nel tuo corpo.

 

Ancora affezionati alle leccornie di nostra madre e abituati a star seduti davanti al camino, abbiamo perso la voglia di tenerci in forma, saltando il nostro allenamento quotidiano e sostituendo gli integratori multi-vitaminici con cotechino e panettone.

 

Però, quando ci guardiamo allo specchio, iniziano i problemi, così ci siamo chiesti cosa si possa fare per eliminarli in maniera semplice ed efficace.

 

Le parole chiave da non dimenticare sono: allenamento e alimentazione sana.

Come Eliminare Il Grasso Localizzato Nei Fianchi:

Le parole chiave da non dimenticare sono:
Allenamento e Alimentazione Sana.

Ma andiamo con ordine.

 

Di Cosa Stiamo Parlando?

 

Le cosiddette “maniglie dell’amore” sono un’imperfezione causata dall’accumulo di grasso corporeo in particolari regioni del nostro corpo.

 

Si parla quindi di adiposità localizzata, contrapposta all’adiposità generalizzata, che si verifica quando i lipidi son distribuiti omogeneamente in tutto il nostro corpo.

 

Causa di questi problemi estetici sono:

  • sedentarietà,
  • cattiva alimentazione
  • altre cattive abitudini legate all’apparato digerente e circolatorio.

 

Tra le possibili soluzioni a questo seccante problema troviamo un allenamento funzionale e degli integratori per dimagrire, utili a creare un ottimo equilibrio tra pasti e sostanze nutritive.

 

Partiamo dagli integratori che ti aiuteranno ad eliminare il grasso dai fianchi.

Come Dimagrire Con Gli Integratori

Tra gli integratori più utili efficaci per ridurre il grasso localizzato sui nostri fianchi ci sono gli integratori di vitamina B.

 

Questi fungono da stimolatori delle funzioni energetiche del nostro organismo poiché aiutano a depurare fegato e reni (quindi il nostro sangue), ad abbassare il livello di colesterolo e riducono l’aria intestinale, combattendo la stitichezza e sostenendoci nella lotta contro la fame nervosa, una delle maggiori amiche del nostro grasso localizzato.

 

Un altro rimedio efficace sono gli integratori vitaminici che aumentano la probabilità che il nostro corpo riesca ad avere tutte le fondamentali sostanze energetiche, aiutandoci a regolare il ciclo dei pasti.

 

Come ultima categoria, troviamo gli integratori di sali minerali, particolarmente efficaci per le donne, questo perché vitamine e minerali influiscono sulla sintesi degli ormoni della fame.

Una Giusta Dose D’ allenamento Funzionale

 

 

Non serve essere degli esperti personal trainer per capire che l’allenamento sia il modo perfetto per eliminare il grasso dai fianchi, ma dopo le feste è difficile ricominciare dalla nostra scheda d’allenamento in palestra, così possiamo ricorrere ad altre ottime alternative.

 

Partiamo dall’allenamento a corpo libero da fare casa.

 

 

Tra gli esercizi più consigliati troviamo il jumping jack, il crunch, gli squat e gli affondi in avanti.

 

 

 Se stare in casa non vi piace potete scegliere di stare all’aperto o in palestra iniziando con piccole sedute di corsa.

 

 

 Il running infatti, oltre a offrire un ottimo allenamento cardio, si presenta come allenamento aerobico in grado di allenare gambe e glutei.

 

 

 Se siete alle prime armi è bene munirsi di integratori energetici, come integratori sportivi di potassio e magnesio che aiuteranno il vostro corpo a smaltire il noiosissimo acido lattico.

 

 

 Se invece vogliamo andarci duro possiamo pensare all’allenamento total body, che comprende percorsi ed esercizi mirati ad ogni parte del corpo, eseguibili con o senza attrezzi.

 

 

Eliminare il grasso localizzato nei fianchi in maniera semplice ed efficace non è impossibile, ma se volessimo andare ‘a colpo sicuro’ potremo ricorrere a un personal trainer.

In rete il coaching online è una pratica molto diffusa che ha aiutato molti insoddisfatti a perdere peso con pratiche di allenamento dimagrante.

 

 

 Ricorda! Le parole chiave da non dimenticare sono: 

Allenamento e Alimentazione Sana

 

Integratop Consiglia

Ecco alcuni integratori che possono aiutarti per eliminare il grasso localizzato.

 

Net Switch Off

Esistono due tipi di fame, una che possiamo definire biologica legata primariamente ai livelli di glicemia e un’altra definita “nervosa”.
Un integratore per fame nervosa che si propone di attuare il controllo della fame deve essenzialmente agire sia sul controllo della glicemia  che sul senso di appetito.

  • Aiuta a combattere la fame nervosa
  • Contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue
  •  Migliora il metabolismo dei carboidrati
  • Controllo del senso di fame
  •  Azione tonico-adattogeno

Net 6 Pack Thermogenic

  • Maggiore resistenza alla fatica
  • Supporto all’azione di vasodilatazione e sintesi di ossido nitrico
  • Potente azione termogenica combinata alla lipolisi
  • Più efficiente contrazione muscolare
  • Preworkout per promuovere il dimagrimento
  • Precursore di Ossido Nitrico
  • Nuova Formula più potente
  • 17 principi attivi

 

Net Lipox NS11

La sigla NS è l’acronimo di Natural Solution, mentre 11 sono i principi attivi ad alto dosaggio che i laboratori Net Integratori hanno deciso di utilizzare per la formulazione del nuovo bruciagrassi Lipox-NS11.

  • Bruciagrassi naturale senza stimolanti
  • 11 principi attivi ad alta titolazione
  • Controllo appetito
  • Azione drenante